Italy & Brasile. Yachtica, sbarca in Sud America

Wednesday, 17 September 2008


Anche quest’anno Yachtica sarà presente come di consueto al Salone Nautico di Genova nel Padiglione S 1a Galleria Stand D24,  nella area destinata alle aziende più importanti operanti nel settore elettronica a cui la Fiera ha dedicato un’area specifica.

Il processo di crescita ed evoluzione dell’azienda procede senza soste. Yachtica, grazie alla continua ricerca e sviluppo ed all’espansione dei propri canali di vendita e commercializzazione, è “sbarcata” anche in Brasile con la sottoscrizione di una nuova ed interessante partnership che ha accolto con grande interesse la gamma Yachtica ed i nuovi prodotti come la serie DXM e il sistema Wireless da applicare su imbarcazioni in refitting o sottoposte ad upgrading tecnologico. Ma non solo, la stagione 2008/2009 sarà ricca di novità che confermeranno la capacità di innovazione dell’azienda  che vedrà collocare sul mercato già nei primi mesi dell’anno nuovi prodotti  che attesteranno ancora una volta il primato tecnologico dell’azienda. 

Questi successi sono in parte dovuti alla capacità di Yachtica di recepire le nuove tecnologie disponibili nei vari settori industriali ed in parte alla crescente  richiesta ed applicazione di soluzioni domotiche nel mondo della nautica, di cui Yachtica vanta la paternità; soluzioni che stanno divenendo oramai  uno standard installativo. Yachtica, grazie alla produzione industriale, alla progettazione dedicata e la commercializzazione worldwide nel corso di questi anni, è divenuta l’azienda di riferimento del mercato in questo esclusivo  settore.

I prodotti e gli accessori Yachtica, sono attualmente installati e distribuiti da numerose e diversificate aziende dell’industria nautica impegnate nella Yacht Automation e nell’installazione di impianti elettrici e tecnologici, prevedendone l’integrazione in sistemi di monitoraggio e controllo e in impianti elettrici evoluti, raggiungendo così un elevato standard nella gestione e integrazione delle aree living di bordo.

Last Updated ( Wednesday, 17 September 2008 )