Una Giraglia "tosta" non spaventa Una Vela per la Vita

Tuesday, 21 June 2016


Per Federico e Oris un bel 7° posto in reale. E il loro impegno di sensibilizzazione sul tema della donazione di organi continuerà qui a Genova alla Millevele  per poi spostarsi alla Palermo Montecarlo e alla Middle Sea Race

Genova, 21 giugno 2016 - E' stata una bella prova sportiva quella portata a termine da Oris Martino d'Ubaldo e Federico Cuciuc che hanno appena concluso in coppia la 64° edizione della Giraglia Rolex Cup.
Partenza sotto la pioggia, condizioni meteo instabili e una forte burrasca durante l’ultima notte, mentre la flotta attraversava il mar Ligure dalla Giraglia a Genova, hanno caratterizzato questa edizione.
49 le imbarcazioni ritirate su 259 partenti. Ben 18 le nazionalità presenti per una delle più importanti competizioni offshore nel Mediterraneo.
"E' stato bello arrivare fino in fondo -  commenta Federico Cuciuc -  ed arrivarci con una prestazione che ha anche un suo significato sportivo. D'altronde più ci facciamo notare anche dal punto di vista dei risultati, più avremo possibilità di portare avanti il nostro messaggio sull'importanza della donazione

di organi."

News presented by Cathy McLean

 

BYM, where the news is read

Special promotion UP to 50% off selected BYM advertising.

http://bymnews.com/2007/AdvertisingNew2.html

Contact  aldous@bymnews.com for a no