Farr 40 West Coast Championship: Enfant Terrible-Adria Ferries terzo alla vigilia delle ultime prove
Saturday, 30 May 2015
Cabrillo Beach, 29 maggio 2015 - Proseguono a Cabrillo Beach le regate valide per il Farr 40 West Coast Championship, atto secondo del Farr 40 International Circuit, manifestazione che vede impegnate nelle acque della California una quindicina di imbarcazioni.
Dopo una partenza al fulmicotone, Enfant Terrible-Adria Ferries (Strappati-Chieffi) si è assestato all'interno del gruppo di testa e alla vigilia delle ultime prove è terzo, a soli quattro punti da Groovederci (Demourkas-Kostecki), salito al comando della classifica nel corso della penultima giornata. Tra lo scafo di Alberto Rossi e quello di John Demourkas "balla" Estate Master (Hill-Williams), ormai considerato tra gli equipaggi di punta della classe.
"E' stata una giornata positiva - sottolinea Tommaso Chieffi, tattico di Enfant Terrible-Adria Ferries - Abbiamo risalito lo svantaggio di dieci punti sugli aussie di Estate Master, che adesso ci precedono di un solo punto, e siamo più vicini alla vetta della classifica. Per tirare le somme bisognerà attendere domani: con due prove ancora da disptutare, e considerata la graduatoria cortissima, che lascia aperta la lotta per il podio anche a Plenty e Flash Gordon, attualmente quarto e quinto, tutto può davvero accadere".
Yacht Racing - regattas fotos
News presented by Cathy McLean
Advertise on this page from Just € 40 pcm
For other advertising see practical demonstrations and how to place the series of BYMNews opening advertisements
It’s all here in one colourful Master 10 page internally linked Presentation.
http://www.bymnews.com/6-in-1/advertising-feb-3rd.pdfLast Updated ( Saturday, 30 May 2015 )